
Guarda, ascolta, gusta e vota il tuo testo preferito
un progetto a cura di Elisabetta Pozzi
musiche e fonica Daniele D’Angelo
luci e supporto tecnico Francesco Traverso
collaborazione artistica Francesco Biagetti
Biglietti
posto unico 5 euro
abbonamento a tutta la rassegna 21 euro ACQUISTA QUI
Orari
Inizio rappresentazioni ore 19.30
Bar della Sala Mercato aperto dalle ore 18.30
De Gustibus si rinnova in questa edizione proponendo cinque testi inediti selezionati tra i 120 inviati in risposta al bando promosso dal Teatro Nazionale di Genova: una call internazionale di nuova drammaturgia Under 35 lanciata lo scorso autunno. L’obiettivo è offrire alle opere selezionate un approdo pubblico, un confronto in sala e il dialogo con gli spettatori.
Come negli anni precedenti, la rassegna vedrà protagonisti sul palco allieve ed allievi del terzo anno della Scuola di Recitazione “Mariangela Melato” che porteranno in scena i testi sotto forma di mise en lecture curate da Elisabetta Pozzi.
A precedere la selezione di inediti, saranno proposti al pubblico i due spettacoli premiati nella passata edizione Il facente odio e Anna.
Guarda, ascolta, gusta e vota il tuo testo preferito
A ogni appuntamento riceverai una scheda in cui dare un voto ai testi delle letture sceniche. Il testo vincitore diventerà uno spettacolo nella prossima edizione della rassegna.
Voterà anche una giuria composta da universitari, giornalisti e studiosi di teatro.
Incontra
Dopo gli spettacoli, autrici e autori saliranno sul palco per parlare del proprio lavoro in un incontro pubblico insieme a Elisabetta Pozzi.
Non è presente nessun evento con questi filtri