
Mercoledì 26 novembre al Teatro Eleonora Duse (ore 17.30) il regista Antonio Zavatteri insieme a Andrea Porcheddu, dramaturg del Teatro Nazionale di Genova, incontra il pubblico per presentare Carnage. Il dio del massacro di Yasmina Reza, spettacolo che debutta in prima nazionale al Teatro Duse dal 2 al 14 dicembre.
Diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova, Antonio Zavatteri comincia la sua attività di attore lavorando con registi quali Benno Besson, Matthias Langhoff, Marco Sciaccaluga, Luca Ronconi.
Come regista si afferma a livello nazionale mettendo in scena spettacoli di successo come Poker eLe prénom (Cena tra amici), prodotti dal Teatro Stabile di Genova, Le regole per vivere e Alla stessa ora, il prossimo anno.
È noto al grande pubblico anche per la partecipazione a serie tv di grande popolarità (Gomorra, Diavoli, 1992, Blanca, The bad guy). Attivo anche al cinema, ha recitato in Un giorno speciale con la regia di Francesca Comencini, Mia madre (regia di Nanni Moretti) e Benedetta follia (regia di Carlo Verdone).
L'incontro con Antonio Zavatteri fa parte del ciclo A tu per tu con il regista.
L'ingresso libero è libero con prenotazione a questo link.