Incontro con la compagnia de "Il raggio bianco"

Mercoledì 25 febbraio al Teatro Gustavo Modena

Mercoledì 25 febbraio alle ore 17.30, al Teatro Gustavo Modena, si terrà un incontro con le attrici e l'attore della compagnia de Il raggio bianco, a cura dell’Associazione Amici del Teatro Nazionale di Genova.
L’incontro, condotto da Paolo Borio, fa parte del ciclo di appuntamenti Incontri fuori scena.
L'ingresso è libero
con prenotazione a questo link.

Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo offerto dall’Associazione Amici del Teatro Nazionale di Genova. Per i partecipanti sarà inoltre possibile acquistare un biglietto ridotto del 50% per lo spettacolo (9 euro anziché 18).

Il raggio bianco, scritto da Sergio Pierattini, vincitore del Premio Flaiano 2006, ha tinte noir, dal sapore claustrofobico. Malaffare, ricordi, affetti: un gioco di relazioni familiari che si rivelano decisamente originali, fino all’inattesa conclusione.
Affidato a Milvia Marigliano e Linda Gennari (e al giovane Raffaele Barca), il lavoro si avvale della regia di Arturo Cirillo che scrive: «Una madre e una figlia: lei, la figlia, è sporca di sangue, bagnata di pioggia. Il modo di parlare è del Nord. Si provocano, si beccano, fanno ridere, a volte anche un po’ paura. A modo loro sono una coppia teatrale… poi arriva un ragazzo, chi è?».

Il raggio bianco, è in scena al Teatro Gustavo Modena dal 21 febbraio al 1° marzo (martedì, mercoledì e venerdì ore 20.30, giovedì e sabato ore 19.30, domenica ore 16). Clicca qui per acquistare i biglietti.

Mercoledì 25 febbraio è inoltre disponibile una navetta gratuita andata e ritorno dal Teatro Ivo Chiesa alla Sala Mercato - grazie al sostegno di A.Se.F. - da prenotare presso le biglietterie (tel. 010 5342 400, dal martedì al sabato ore 10-13 e 15-18) o scrivendo a biglietteria@teatronazionalegenova.it.

altre notizie