Indicazioni per rimborsi sugli ultimi spettacoli

Aggiornamento del 5 giugno

Gentili spettatori,

in seguito alla proroga delle recenti ordinanze governative anche l’ultima parte della stagione è stata annullata. Ecco le indicazioni da seguire per le modalità di rimborso.

Se siete in possesso di biglietti o tagliandi di abbonamento degli spettacoli in scena fra il 4 e il 24 maggio, potete chiedere il rimborso tramite voucher, utilizzabile entro diciotto mesi dalla sua emissione, accedendo alla piattaforma on-line VIVAforVoucher gestita da Vivaticket (partner di biglietteria del nostro Teatro).

Per ulteriori informazioni sulle modalità di richiesta/emissione di voucher digitali potete visitare il seguente link e registrarvi online: https://shop.vivaticket.com/ita/info/rimborso-biglietti-coronavirus.

A questo link troverete una guida con tutti i passaggi per la creazione del voucher.

Il termine ultimo per le richieste dei voucher sul portale è il 18 giugno.

Se non siete in possesso di un biglietto, in quanto fissato telefonicamente e non ancora ritirato, e desiderate chiedere il rimborso, potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica: rimborsi@teatronazionalegenova.it 

Se avete già inviato (entro il 30 aprile) una e-mail a rimborsi@teatronazionalegenova.it con la richiesta del rimborso per gli spettacoli in cartellone fino al 3 maggio, non occorrerà fare altro.

Stiamo procedendo cronologicamente con gli annulli degli spettacoli e, sebbene i tempi non potranno essere rapidissimi, desideriamo rassicurarvi che tutte le richieste ricevute per le quali si è data risposta di presa in carico verranno soddisfatte.

Infine vi rammentiamo la nostra partecipazione alla campagna #iononchiedoilrimborso che ha ricevuto tantissime adesioni dai nostri abbonati: se volete unirvi a loro potete scrivere a rimborsi@teatronazionalegenova.it e segnalare la rinuncia al rimborso dei biglietti o dei tagliandi di abbonamento non utilizzati.

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione sulle procedure di rimborso potete chiamare gratuitamente il numero verde 800300880 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 17.

N.B. Per chi fosse in possesso di biglietti di  “The Beatbox” potete scrivere a ass.velvet.live@gmail.com.

Sede legale
piazza Borgo Pila 42, 16129 Genova

010 53421
teatro@teatronazionalegenova.it

©2024 Teatro Nazionale di Genova |
P.IVA / Codice fiscale 00278900105

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. La prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie. E’ possibile impedire il rilascio dei cookie rilasciati da ADFORM cliccando su Opt-Out al seguente link: site.adform.com/privacy-policy. È eventualmente possibile negare il consenso all'installazione di qualunque cookie.