Aggiornamento del 30 aprile
Care spettatrici e cari spettatori,
pubblichiamo un nuovo aggiornamento sulle modalità di rimborso dei biglietti singoli e dei tagliandi di abbonamento.
Per gli spettacoli annullati tra il 1° marzo e il 3 maggio 2020 è stato possibile chiedere il rimborso inviando entro il 30 aprile una mail a rimborsi@teatronazionalegenova.it.
Chi ancora non lo avesse fatto potrà dal 1° al 16 maggio fare richiesta di rimborso direttamente sulla nuova piattaforma online VIVAforVoucher gestita da Vivaticket (partner di biglietteria del Teatro Nazionale di Genova).
A questo link troverete una guida con tutti i passaggi per la creazione del voucher.
Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta/ emissione di voucher digitali potete visitare questo link e registrarvi online: https://shop.vivaticket.com/ita/info/rimborso-bglietti-coronavirus.
Se avete già inviato una mail a rimborsi@teatronazionalegenova.it non occorre fare altro. Risponderemo a tutte le email pervenute alla nostra biglietteria nel più breve tempo possibile: vi chiediamo di avere un po’ di pazienza.
Per i biglietti relativi a spettacoli in programmazione dopo il 3 maggio rimandiamo ad un prossimo aggiornamento.
Per informazioni sui biglietti di Profughi da tre soldi potete scrivere a tno@teatronecessariogenova.org, mentre per Relitti perfetti potete scrivere a marisa.spina@virgilio.it.