Rimborsi: nuove indicazioni e scadenze

Aggiornamento del 30 aprile

Care spettatrici e cari spettatori,

pubblichiamo un nuovo aggiornamento sulle modalità di rimborso dei biglietti singoli e dei tagliandi di abbonamento.

Per gli spettacoli annullati tra il 1° marzo e il 3 maggio 2020 è stato possibile chiedere il rimborso inviando entro il 30 aprile una mail a rimborsi@teatronazionalegenova.it.

Chi ancora non lo avesse fatto potrà dal 1° al 16 maggio fare richiesta di rimborso direttamente sulla nuova piattaforma online VIVAforVoucher gestita da Vivaticket (partner di biglietteria del Teatro Nazionale di Genova).
A questo link troverete una guida con tutti i passaggi per la creazione del voucher.

Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta/ emissione di voucher digitali potete visitare questo link e registrarvi online: https://shop.vivaticket.com/ita/info/rimborso-bglietti-coronavirus.

Se avete già inviato una mail a rimborsi@teatronazionalegenova.it non occorre fare altro. Risponderemo a tutte le email pervenute alla nostra biglietteria nel più breve tempo possibile: vi chiediamo di avere un po’ di pazienza.

Per i biglietti relativi a spettacoli in programmazione dopo il 3 maggio rimandiamo ad un prossimo aggiornamento.

Per informazioni sui biglietti di Profughi da tre soldi potete scrivere a tno@teatronecessariogenova.org, mentre per Relitti perfetti potete scrivere a marisa.spina@virgilio.it.

Sede legale
piazza Borgo Pila 42, 16129 Genova

010 53421
teatro@teatronazionalegenova.it

©2024 Teatro Nazionale di Genova |
P.IVA / Codice fiscale 00278900105

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. La prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie. E’ possibile impedire il rilascio dei cookie rilasciati da ADFORM cliccando su Opt-Out al seguente link: site.adform.com/privacy-policy. È eventualmente possibile negare il consenso all'installazione di qualunque cookie.