Modifiche agli appuntamenti in programma
A causa della pioggia e del vento, su Genova domenica mattina potrebbe scattare l’allerta arancione, il che ci obbligherebbe a chiudere il Teatro della Corte, come da disposizioni del Comune.
Per evitare di dovere annullare all’ultimo minuto la conferenza con Massimo Montanari “Pellegrino Artusi – Buon gusto”, inserita nel ciclo Lezioni di storia, l’appuntamento è stato eccezionalmente spostato al Teatro Duse, dove vi si svolgerà alle ore 11. La biglietteria del Teatro Duse sarà aperta dalle ore 10.
Domenica alla Corte alle ore 16 è prevista anche l’ultima replica di Non si uccidono così anche i cavalli. Al momento riteniamo probabile che lo spettacolo vada in scena regolarmente, ma vi invitiamo a controllare il nostro sito e la nostra pagina Facebook prima di venire in teatro. Infatti, se effettivamente scattasse l’allerta meteo arancione e fosse prorogata sino al pomeriggio, saremmo costretti a cancellare la replica (non è ovviamente possibile spostare lo spettacolo in un altro teatro).
Ricordiamo che la replica dello spettacolo Il Grigio con Elio, in programma domenica alle ore 16 al Teatro Gustavo Modena, andrà invece regolarmente in scena, in quanto secondo le disposizioni del Comune di Genova il teatro di Sampierdarena chiude al pubblico esclusivamente in caso di allerta rossa.
Grazie per la vostra attenzione e buona giornata.