Informativa per i fornitori e i clienti generici

Informazioni sul trattamento dei dati personali dei fornitori e dei clienti generici del Teatro
ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679


Dati trattati: personali
Base giuridica: obbligo contrattuale e di legge
Conferimento: necessario
Fonte dei dati: comunicazioni dell’interessato

 

Gli interessati “clienti” si indicano “generici” per distinguerli dal pubblico, cliente specifico del Teatro. Possono essere, ad esempio, altri teatri, associazioni, aziende, sponsor, ecc… che acquistano beni o servizi teatrali dal Titolare.

I relativi dati personali sono acquisiti e trattati principalmente dagli uffici del Teatro (Amministrazione e Personale, Allestimenti, Ufficio Tecnico, Produzione, Direzione, …) per le seguenti finalità:

– dati anagrafici, contatti (tel, mail e/o cell), dati fiscali ed economici per adempimenti fiscali, per gli obblighi di legge e per lo svolgimento del rapporto contrattuale
codici bancari dei fornitori per i relativi pagamenti e per lo svolgimento del contratto

La comunicazione di tali dati può avvenire anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, attraverso moduli cartacei o digitali e anche tramite mail.

 

Periodo di conservazione: 10 anni/senza scadenza/su richiesta

 

I dati acquisiti per adempimenti fiscali sono conservati per 10 anni. I dati acquisiti dagli uffici organizzativi sono conservati senza una scadenza predeterminata, per lo svolgimento del contratto e dei rapporti economici e commerciali anche futuri o finché l’interessato non ne richieda la cancellazione.

 

VIDEOSORVEGLIANZA


Dati trattati: personali
Base giuridica: interesse legittimo
Conferimento: necessario
Fonte dei dati: impianto di videosorveglianza
Periodo di conservazione: non più di 48 ore

 

Il Titolare utilizza un sistema di videosorveglianza per monitorare gli accessi ai locali per garantire la sicurezza e il patrimonio aziendale e prevenire atti illeciti. Tutte le aree videosorvegliate sono dotate di cartello con l’informativa minima. Le immagini possono essere registrate e memorizzate per un periodo non superiore alle 48 ore. Le immagini registrate sono consultabili esclusivamente dal personale incaricato, da eventuali consulenti esterni nominati Responsabili del Trattamento, dall’autorità giudiziaria o di polizia.

 

Leggere anche la PARTE GENERALE DELLE INFORMATIVE o le informative destinate ad altre tipologie di utenti.

 

Sede legale
piazza Borgo Pila 42, 16129 Genova

010 53421
teatro@teatronazionalegenova.it

©2024 Teatro Nazionale di Genova |
P.IVA / Codice fiscale 00278900105

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. La prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie. E’ possibile impedire il rilascio dei cookie rilasciati da ADFORM cliccando su Opt-Out al seguente link: site.adform.com/privacy-policy. È eventualmente possibile negare il consenso all'installazione di qualunque cookie.